Home / News / Reynor e GamersOrigin: contratto firmato tra l’italiano e la org francese
Reynor e GamersOrigin

Reynor e GamersOrigin: contratto firmato tra l’italiano e la org francese

L’attesa per il futuro della giovane stella di StarCraft II è finalmente finita. Reynor e GamersOrigin hanno annunciato poche ore fa la firma del contratto che porterà il giovane Romiti alla corte dell’organizzazione francese dopo il suo addio agli Exeed Esports.
Il giocatore sarà il compagno di squadra di Ilyes “Stephano” Satouri per la prossima stagione competitiva dell’RTS Blizzard. Con lui parteciperà ai prossimi World Electronic Sports Games, che si terranno dall’11 al 17 marzo a Chongqing, in Cina. Il torneo Premier metterà in palio un montepremi complessivo di $240,000.

«I miei obiettivi quest’anno sono abbastanza semplici» ha dichiarato Reynor nel comunicato ufficiale. «Alcuni dicono che questo è il mio anno. Quindi voglio solo dimostrare di aver ragione vincendo il più possibile».

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Igor Fraga

Il brasiliano Igor Fraga vince il Mclaren Shadow Project

Il 2019 è iniziato coi fiocchi per Igor Fraga, campione del mondo di Gran Turismo. …