Home / News / Reynor e GamersOrigin: contratto firmato tra l’italiano e la org francese
Reynor e GamersOrigin

Reynor e GamersOrigin: contratto firmato tra l’italiano e la org francese

L’attesa per il futuro della giovane stella di StarCraft II è finalmente finita. Reynor e GamersOrigin hanno annunciato poche ore fa la firma del contratto che porterà il giovane Romiti alla corte dell’organizzazione francese dopo il suo addio agli Exeed Esports.
Il giocatore sarà il compagno di squadra di Ilyes “Stephano” Satouri per la prossima stagione competitiva dell’RTS Blizzard. Con lui parteciperà ai prossimi World Electronic Sports Games, che si terranno dall’11 al 17 marzo a Chongqing, in Cina. Il torneo Premier metterà in palio un montepremi complessivo di $240,000.

«I miei obiettivi quest’anno sono abbastanza semplici» ha dichiarato Reynor nel comunicato ufficiale. «Alcuni dicono che questo è il mio anno. Quindi voglio solo dimostrare di aver ragione vincendo il più possibile».

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …