Per Ettore ‘Ettorito’ Giannuzzi, campione del mondo di PES 2018, è stato l’ennesimo weekend sul podio quello appena trascorso. Il giocatore pugliese ha fatto incetta di premi palle EU Regional Final PES League 2019.
Il nuovo torneo del titolo sportivo made in Konami ha visto la partecipazione dei 16 più forti giocatori europei della specialità 1v1 e dei migliori 4 team della modalità co-op. L’italiano ha dapprima raggiunto la finale in singolo, per poi sconfiggere con un secco 4-0 l’avversario S-Venom.
Successivamente, il talento recentemente acquistato dal Celtic FC Esports ha centrato la doppietta grazie al torneo co-op. Insieme al team Broken Silence, formato insieme ad Aguacil e al connazionale IlDistruttore44, è riuscito a salire nuovamente sul gradino più alto del podio.
«Vincere qui a Liverpool il titolo di Campione Europeo della PES LEAGUE 2019 mi ha regalato una gioia incredibile» ha dichiarato Ettorito. «Non vedo l’ora di difendere il titolo vinto l’anno scorso alle World Finals».
Le due vittorie allle EU Regional Final PES League 2019 garantiscono al giocatore un pass per le World Final della competizione, in entrambe le specialità.