Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / Il Red Bull Final Summoning chiuderà il DragonBall FighterZ World Tour
Red Bull Final Summoning

Il Red Bull Final Summoning chiuderà il DragonBall FighterZ World Tour

L’ottavo e ultimo evento Saga del DragonBall FighterZ World Tour sbarcherà a Los Angeles con l’anno nuovo dopo sei mesi di sfrenati combattimenti. Il Red Bull Final Summoning metterà fine al campionato del picchiaduro Bandai Namco. Il Last Chance Qualifier e le vere e proprie finali si disputeranno presso il The Majestic Downtown dal 26 al 27 gennaio 2019.
I migliori 8 giocatori (tra cui il vincitore del CEO e del Sea Major Kazunoko) avranno un’ultima possibilità per affrontarsi e tentare di conquistare il titolo di primo campione del mondo.

Il Red Bull Final Summoning sarà trasmesso in tutto il mondo in esclusiva su Twitch, partner strategico del World Tour per la gestione delle leghe, i vari eventi e contenuti.
Prima della tappa losangelina ci sarà solamente un altro evento LAN, il CouchWarriors Crossup (Saga 7) che si disputerà proprio questo fine settimana.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …