Home / Esport / L’Esports Palace presente al Lucca Comics and Games

L’Esports Palace presente al Lucca Comics and Games

Il weekend appena iniziato è dedicato alla Milan Games Week, ma nuovi eventi già si stagliano all’orizzonte. Tra tutti, naturalmente, il grandissimo Lucca Comics & Games.

Quattro giorni in piazza

Manca poco meno di un mese all’inizio della fiera, ma AK informaticaSamsung Morning Stars hanno presentato il loro programma con l’arrivo della Samsung Esport Palace.
Piazza Santa Maria, per i cinque giorni della fiera, ospiterà una versione in miniatura della famosa struttura presente in quel di Bergamo.
Una spazio di 600 mq dove professionisti e curiosi si sfideranno nei tornei di Hearthstone, Overwatch, Fortnite ed Assetto Corse.

L’Esport Palace sarà dotato di un’area mobile dove si svolgeranno tornei di Real Racing, Fortnite, Clash of Clains ed Hearthstone.
Infine sarà presente una zona dedicata alla vendita di hardware e periferiche per il gaming.

Non solo competizione

Tornei e panel dedicati al gaming e agli esport sono in programma nei cinque giorni della rassegna di Lucca, con l’evento clou che si terrà venerdì 1 novembre.
Jean Alesi e Matteo Bobbi presenteranno infatti la loro Esports Academy e,assieme ad Amos Laurito (pilota del giro della F1 Esports Series), saranno a disposizione per alcune sessioni di coaching.

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …