Home / Esport / PG Nationals Ultima Battaglia: Sapor di dejavù in quel di Lucca
Ultima Battaglia

PG Nationals Ultima Battaglia: Sapor di dejavù in quel di Lucca

Nuova settimana e nuovi match all’interno del PG Nationals Ultima Battaglia, la rassegna offseason dedicata alla scena competitiva italiana.
Sette giorni in cui i vari match hanno deciso i due team che si sfideranno sul palcoscenico del Lucca Comics & Games 2023.
Sfide in cui i vari risultati fuoriusciti mostrano un dejavù, a sfidarsi in terra toscana saranno i due roster che si sono sfidati nell’ultimo atto della sessione estiva del PG Nationals.
Macko Esports contro DSYRE, un replay di quando successo qualche mese fa dove a trionfare furono i bianconeri pugliesi.
Una replica dove i campioni d’Italia arrivano attraverso la vittoria della Winner Bracket mentre i secondi attraverso la Lossers.

Macko che accede allo stage lucchese con l’affermazione, soltanto la terzo set, contro il sopracitato sodalizio bianco-nero.
I Dsyre, invece, ottengono la possibilità della rivincita dopo il match disputato contro gli Atleta Esports.
Contesa, anche questa, terminata al terzo e decisivo set con cui l’altra compagine bianco-nera ottiene l’accesso allo stage conclusivo dell’Ultima Battaglia.
Sfida che si disputerà all’interno uno dei cinque giorni della prima di Novembre dedicata all’importante fiera toscana.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Parte il gruppo B

Dopo il girone A, anche il secondo raggruppamento della eSerie A Tim 2024 inizia il …