Home / Esport / Infront sarà il nuovo marketing partner del Team Mkers

Infront sarà il nuovo marketing partner del Team Mkers

Grazie a un video sulla propria pagina Facebook, il Team Mkers ha annunciato la sua nuova partnership con l’organizzazione di sport marketing Infront.

L’agenzia internazionale si occupa della gestione commerciale di brand ed eventi sportivi, dalla distribuzione dei diritti media alle sponsorizzazioni. Nel 2018 Infront ha collaborato con diverse realtà del panorama videoludico competitivo, tra cui Fokus Clan, Penta Sports e Vitality.
Il suo nuovo obiettivo sarà quello di favorire la crescita e la notorietà a livello internazionale dell’organizzazione italiana.

Infront gestirà gli aspetti marketing dei Mkers: produzione di contenuti digitali (a partire dal montaggio video e dalla creazione delle grafiche) e coordinamento delle linee editoriali dei canali social e streaming della squadra.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership, perché il mercato degli esports è ormai entrato a pieno diritto tra i settori chiave dello sport business. I numeri parlano chiaro: è un fenomeno in rapidissima evoluzione, che coinvolge un target sempre più ampio e trasversale. Supporteremo con un gruppo di lavoro dedicato il team Mkers, uno dei più rilevanti team sul mercato italiano, che siamo certi – con il nostro supporto – possa raggiungere risultati di prestigio anche a livello internazionale

– Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Infront Italy

Credo sia un giorno importante per tutto il sistema eSportivo italiano, non soltanto per Mkers. Siamo nati meno di due anni fa con l’ambizione di rafforzare la credibilità di un mercato esistente e che appassiona milioni di ragazzi. Grazie ad Infront potremo fare un considerevole passo avanti. Adesso la sfida più grande: dimostrare di essere all’altezza del livello raggiunto, prendendoci cura con professionalità della nostra FanBase e dei nostri Sponsor

Paolo Cisaria, CEO di Mkers

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …