Le PG Nationals Predator giungono alla fase finale. Il palcoscenico del Cinecittà World di Roma farà da cornice agli ultimi atti della stagione estiva, che si svolgeranno il 28 luglio.
La giornata inizierà con la finale 3/4° posto tra inFerno Esports e Racoon.
le due formazioni arrivano a Roma in cerca di conferme. Il team arancionero proverà a consolidare la propria posizione ai vertici dei team più forti d’Italia, mentre per i procioni baresi sarà l’occasione per evolversi da sorpresa a solida realtà.
Deidara e Aki saranno gli uomini di punta di cui i due team si affideranno per conquistare il gradino più basso del podio.
A seguire, ci sarà la finale per la conquista del titolo nazionale e dello slot alle European Masters, in quello che si può definire come il “Clasico” italiano. Outplayed e Team Forge si sfideranno per la quarta volta on stage, in questa stagione 2018.
Il bilancio pende a favore dei neroverdi, in vantaggio per 2-1 ma bisognosi di prendersi la rivincita nella sconfitta subita alle finali dello Spring Split.
La sfida sarà come al solito equilibrata e, con tutta probabilità, sarà risolta nel match tra Demon e Click. Chi tra loro sarà il re della giungla?
Come e dove seguire
Le finali si disputeranno presso il Teatro 1 dei Cinecittà World a partire dalle 11.30 e saranno trasmessi sul canale Twitch di PG Esports.
Il commento sarà affidato alla collaudata squadra composta da Terenas, Sarengo, Ferakton e Kenrhen, con l’aggiunta di Adriano “Il Merlo” Milone. Host dell’evento Bryan “BryanBox” Ronzani, di Radio 105.