Home / News / Svelati i comitati competitivi delle nazionali per la Overwatch World Cup

Svelati i comitati competitivi delle nazionali per la Overwatch World Cup

Queste intense settimane di votazioni si sono finalmente concluse. Blizzard ha svelato i comitati competitivi delle 24 Nazionali che parteciperanno, a partire da agosto, alla Overwatch World Cup 2018.

L’Italia

È stata Blizzard stessa a scegliere tra i candidati per il ruolo del General Manager. Per l’Italia sarà Nicholas “crystalgecKo” Pietrosanti, già community manager dei Samsung MorningStars.

L’allenatore del team azzurro, votato dai migliori 150 giocatori del nostro Paese, sarà invece il suo collega Alessio “SharPPP” Mameli, coach dei MorningStars Black.

Il rappresentante della community, scelto tra i 9 finalisti annunciati la scorsa settimana, sarà infine Thomas “HAL” Avallone, streamer, pro-player ed ex commettee della Nazionale lo scorso anno.

Per la lista completa dei vari comitati competitivi è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento. Ricordiamo che le selezioni dei giocatori si terranno tra giugno e luglio, mentre i group stage inizieranno ufficialmente nel mese di agosto.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …