Home / CCG / HCT Asia-Pacific Summer 2018 Playoff: la formazione asiatica

HCT Asia-Pacific Summer 2018 Playoff: la formazione asiatica

Lo scorso weekend si è concluso anche l’HCT Asia-Pacific Summer 2018 Playoff, che ha decretato i quattro giocatori del server APAC che parteciperanno all’evento principale: l’HCT Summer 2018 . L’evento si terrà in California alla fine di giugno.

La Top4 asiatica

   

Il torneo ha seguito il classico regolamento di match Bo5 in formato Conquest, con un Ban.

A raggiungere la Top4 sono stati il coreano Jinsoo (Even Paladin, Control Priest, Quest Rogue e Control Warlock), i due giapponesi Glory (Even Paladin, Control Priest, Even Shaman e Control Warlock) e Tansoku (Spiteful Druid, Even Paladin, Control Warlock e Odd Warrior) e il taiwanese BloodTrail (Spiteful Druid, Even Paladin, Quest Rogue e Cube Warlock).

Questo è il terzo quartetto che andrà a riempire altri slot nel torneo che decreterà i primi quattro giocatori che accederanno all’Hearthstone World Championship 2018. In precedenza sono stati disputati quello europeo e qullo americano.
All’appello mancano ormai solo i giocatori cinesi. Il loro torneo porterà una bella ventata d’aria fresca, grazie all’arrivo dei nuovi nerf.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …