Home / CCG / HCT America Summer 2018 playoff: la Top4 è formata

HCT America Summer 2018 playoff: la Top4 è formata

Lo scorso weekend si è tenuto l’HCT America Summer 2018 playoff, che ha formato la Top4 americana dei giocatori che andranno all’evento principale: l’HCT Summer 2018.

Assieme ai giocatori europei già presentati due settimane fa (tra cui il nostro italiano Turna), andranno a far parte del roster del torneo anche i due americani Killinallday e Dog, l’argentino Nalguidan e il brasiliano Rase.

   HCT America Summer 2018 Playoff

Tre giocatori su quattro hanno usato la stessa lineup, cambiando solo poche carte in alcune liste – Spiteful Druid, Even Paladin, Quest Rogue e Cube Warlock-, mentre solo Dog ha optato per alcune alternative portando Spiteful Druid, Control Priest, Control Warlock e Odd Warrior.

All’appello mancano ancora due settimane, quattro giocatori provenienti dall’Asia-Pacifico e altri quattro dalla Cina. Al termine di questi due eventi si arriverà finalmente all’HCT Summer 2018, che decreterà i primi quattro giocatori ad accedere ai mondiali di Hearthstone.

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Nexus Contest

La Russia trionfa nell’EU Nexus Contest 2018 di HotS

Nonostante la decisione di Blizzard di chiudere il programma esport di Heroes of the Storm, …