Home / CCG / HCT America Summer 2018 playoff: la Top4 è formata

HCT America Summer 2018 playoff: la Top4 è formata

Lo scorso weekend si è tenuto l’HCT America Summer 2018 playoff, che ha formato la Top4 americana dei giocatori che andranno all’evento principale: l’HCT Summer 2018.

Assieme ai giocatori europei già presentati due settimane fa (tra cui il nostro italiano Turna), andranno a far parte del roster del torneo anche i due americani Killinallday e Dog, l’argentino Nalguidan e il brasiliano Rase.

   HCT America Summer 2018 Playoff

Tre giocatori su quattro hanno usato la stessa lineup, cambiando solo poche carte in alcune liste – Spiteful Druid, Even Paladin, Quest Rogue e Cube Warlock-, mentre solo Dog ha optato per alcune alternative portando Spiteful Druid, Control Priest, Control Warlock e Odd Warrior.

All’appello mancano ancora due settimane, quattro giocatori provenienti dall’Asia-Pacifico e altri quattro dalla Cina. Al termine di questi due eventi si arriverà finalmente all’HCT Summer 2018, che decreterà i primi quattro giocatori ad accedere ai mondiali di Hearthstone.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …