Home / CGC / HCT Europe Summer 2018 Playoff: Turna vola in California

HCT Europe Summer 2018 Playoff: Turna vola in California

Si è concluso ieri sera l’HCT Europe Summer Playoff 2018, torneo d’accesso all’evento principale dell’anno di Hearthstone per ben ben quattro giocatori del Vecchio Continente.
Tra i pro player impegnati nella competizione, uno in particolare ha spiccato sopra gli altri. È il nostro connazionale Turna, che non ha smentito la sua fama di giocatore più vincente d’Italia qualificandosi per l’HCT Summer 2018, step necessario per accedere all’Hearthstone World Championship 2018.

HCT Europe Summer Playoff
foto di Exeed Esports

 

L’italiano degli Exeed Esports ha conquistato l’accesso all’evento principale grazie ai suoi quattro mazzi (Tempo Mage, Even Paladin, Quest Rogue e Cube Warlock) e a un’ottima preparazione e lettura del gioco.

Gli altri tre giocatori arrivati in vetta all’HCT Europe Summer Playoff 2018 sono il norvegese Bunnyhoppor (Spiteful Druid, Tempo Mage, Even Paladin e Cube Warlock), il tedesco Viper (Taunt Druid, Control Dragon Priest, Miracle Rogue e Cube Warlock) e il polacco A83650 (Spiteful Druid, Murloc Paladin, Control Dragon Priest e Control Warlock).

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

prossima stagione della NBA 2K League

La prossima stagione della NBA 2K League avrà 4 nuovi team

I playoff avranno inizio a partire da domani, ma già si pensa alla prossima stagione della …