Home / MOBA / League of Legends / Terza settimana dei PG Nationals Predator: inizia il girone di ritorno

Terza settimana dei PG Nationals Predator: inizia il girone di ritorno

Alla terza settimana dei PG Nationals Predator siamo finalmente approdati al giro di boa della fase a gironi, con una classifica che sembra ormai aver delineato gli equilibri.

In vetta troviamo sempre gli Outplayed a punteggio pieno (6-0), i quali non hanno più bisogno di commenti dopo la vittoria in 22 minuti ai danni dei 5 Hydra. Semplicemente inarrestabili. I 4G sembrano davvero gli unici a star dietro ai ritmi degli OP.

terza settimana dei PG Nationals

Al fondo della classifica troviamo invece il team 5 Hydra Esports e gli inFerno Esports, che sembrano non riuscire a trovare le giuste strategie nelle bo1. Un punto a favore va invece speso a favore del Team Qlash, che sono riusciti in queste settimane a migliorare il loro gameplay.

Un’ottima partita è stata Team Qlash vs 5 Hydra, iniziata con ottime giocate dei 5H che si sono però persi nel mid-game, a causa di un atteggiamento fin troppo passivo. Il Team Qlash è riuscito a ribaltare una situazione poco favorevole grazie a un’ottima prestazione di Mush (Vladimir) e Mihorion (Zac).

Il girone di ritorno potrà darci delle sorprese o continuerà il cammino indiscusso di Orome e compagni? Per saperlo possiamo solamente continuare a seguire i migliori team italiani sul canale ufficiale di PG Esports. Se invece vi siete persi il recap della settimana precedente, potete trovarlo a questo link.

Altre info su Simone Galoro

Passione smisurata per League of Legends, ma nemmeno tingersi i capelli per assomigliare a Faker gli permetterà di diventare un Pro Player. Decide così di ripiegare sul lavoro da redattore. C'è chi dice però, che nemmeno in questo sia molto bravo. Infine ottiene il sommo ruolo di "spammatore", potente mezzo per evocare shitstorms cruente sui social.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …