Home / MOBA / League of Legends / Seconda settimana dei PG Nationals Predator: dominio Outplayed

Seconda settimana dei PG Nationals Predator: dominio Outplayed

La seconda settimana dei PG Nationals Predator vede sempre più delinearsi una classifica abbastanza eterogenea, ma ancora con tutti i team in lizza per il titolo finale. Nell’ultima giornata il Team Qlash e i 5 Hydra Esports sono anche riusciti a ottenere la loro prima vittoria nella competizione, con ottime prestazioni globali.

Ogni squadra si sta rivelando competitivo, vantando alcune punte di diamante che stanno splendendo nel bene o nel male sia in caso di vittoria che di sconfitta. Il midlaner degli inFerno Phantomles, per esempio, ha disputato una partita eccezionale contro il Team Qlash, anche se ha visto distruggersi il suo Nexus.

In cima alla classifica troviamo gli OutPlayed dopo la splendida vittoria nella partita più attesa della settimana contro il Team Forge. Match completamente dominato dai primi, con fantastiche prestazioni da parte di DrMatt, Orome e Proxeyy che non hanno fatto sconti ai ragazzi dei 4G. Orome, in particolare, sta regalando partite interpretate in maniera magistrale, sia dalla prima con il suo main Aatrox, fino a quella di ieri nelle mani di Sion.

seconda settimana dei PG Nationals Predator

Il campionato è però ancora lungo, ci saranno sicuramente molte sorprese. Lo spettacolo può solo crescere, quindi non perdetevi i PG Nationals Predator ogni settimana sul canale ufficiale di PG Esports.

Se invece vi siete persi il riepilogo della settimana 1 potete trovarlo a questo link.

Altre info su Simone Galoro

Passione smisurata per League of Legends, ma nemmeno tingersi i capelli per assomigliare a Faker gli permetterà di diventare un Pro Player. Decide così di ripiegare sul lavoro da redattore. C'è chi dice però, che nemmeno in questo sia molto bravo. Infine ottiene il sommo ruolo di "spammatore", potente mezzo per evocare shitstorms cruente sui social.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …