Home / MOBA / Heroes of the Storm / Serie A HotS: Go Next e Più di Due in fuga

Serie A HotS: Go Next e Più di Due in fuga

Dopo quattro giornate di Serie A HotS, campionato a squadre organizzato dal CLAN Gaming Center e sponsorizzato da Razer, è partita ufficialmente la fuga dei Go Next e dei Più di Due che sono riusciti a staccare tutti i diretti concorrenti balzando in testa alla classifica in attesa dello scontro diretto.

Giornata 3: nessuna novità

All’apertura della terza giornata di campionato è arrivata la prima vittoria della formazione degli ADGF che ha dominato l’incontro con gli Esox Unlucky per 2-0, vincendo prima su Valle Maledetta e poi su Torri della Rovina, riuscendo ad ottenere tre punti importanti in chiave classifica che danno ossigeno e certezze alla formazione guidata da Remozar.

Pareggio praticamente inutile tra Esox Yolo e Gufi Ruspanti che sono riusciti a smuovere di poco la classifica ma perdendo di fatto dei preziosi punti che avrebbero potuto avere la possibilità di rilanciare entrambe le formazioni arenate, al momento, nella parte bassa della classifica ad appena due punti.

Altra convincente vittoria dei Più di Due sui Lucid Dreams nella penultima partita della terza giornata di Serie A HotS 2017.
Dopo aver vinto su Altari infernali, la formazione guidata da FatalError è riuscita ad imporre il proprio gioco anche su Stazione Atomica, mappa scelta dalla formazione avversaria, finendo per fissare il tabellino finale sul risultato di 2-0 in favore della squadra in casa.

Crisi nera invece per i Vae Victis che hanno sofferto terribilmente il gioco avvolgente della corazzata dei Go Next che si sono portati in vantaggio strappando la mappa Baia di Cuor Nero agli avversari per poi chiudere i conti alla loro maniera su Contea del Drago ed agganciando in testa alla classifica i Più di Due a 9 punti.
Per i Vae Victis invece ultimo posto condiviso con gli Esox Unlucky, anche se il campionato è oggettivamente ancora molto lungo e c’è spazio per poter recuperare posizioni.

Giornata 4: Tanto spettacolo e nessun pareggio

Ad aprire la quarta giornata di Serie A HotS 2017 è stato il match tra Più di Due e Vae Victis che ha visto quest’ultimi uscire nuovamente sconfitti.
Bisogna tuttavia ammettere che queste due giornate di campionato per la formazione guidata da Apocalypse erano sulla carta quantomeno proibitive e che non hanno contribuito ad aiutare una squadra già fortemente penalizzata dal solo punto raccimolato nelle prime giornate.
La vittoria dei Più di Due sui Vae Victis è invece un sintomo di grande alchimia e solidità per la formazione di FatalError che ha raggiunto i 12 punti e può preparare lo scontro diretto con i Go Next con maggiore serenità.

Quasi ordinaria amministrazione per i Go Next sulla formazione dei malcapitati Esox Yolo che sono stati travolti prima su Contea del Drago e poi su Stazione Atomica dalla squadra capitanata da Fury.
Per la formazione campione delle HCS Italy Cup 2017 il primo posto in classifica è praticamente una formalità e con 12 punti e con un vantaggio rassicurante di cinque lunghezze nei confronti di possibili inseguitori avranno l’opportunità di allenarsi e pianificare in vista dell’incontro al vertice con i Più di Due in programma alla settima giornata.

Buona la vittoria degli Esox Unlucky contro il Team Lucid Dreams; la formazione di casa è riuscita con un colpo inaspettato a muovere la classifica balzando a cinque punti, riuscendo a superare la squadra dei Lucid prima su Campi di Battaglia Eterni e poi su Altari infernali.
Gli Esox Unlucky sono riusciti finalmente a centrare la prima vittoria stagionale e sono riusciti a prendere una vera e propria ventata d’aria fresca in vista dei prossimi appuntamenti.
I Lucid Dreams invece dopo l’ottimo inizio hanno incassato una sconfitta amara e dovranno cercare di ritrovare la giusta concentrazione se non vogliono rovinare quanto di buono fatto in queste prima quattro giornate.

Ultimo match di giornata di questa Serie A HotS 2017 è stato quello che ha visto trionfare la formazione degli ADGF contro i Gufi Ruspanti, usciti sconfitti prima su Tomba della regina ragno e poi su Distaccamento di Braxis.
La formazione degli ADGF che aveva già fatto vedere delle ottime prestazioni nelle giornate precedenti si è candidata di fatto ad unica vera possibile “outsider” del duo formato da Più di Due e Go Next.
Tuttavia il distacco di cinque lunghezze in classifica rende al momento i sogni semplicemente tali e troppo distanti da una realtà concretizzabile.

Più di Due e Go Next al comando della classifica

Dopo quattro giornate in testa alla classifica troviamo Go Next e Più di Due che grazie alle convincenti vittorie hanno staccato tutti arrivando ad ottenere un ampio vantaggio sui possibili inseguitori.
In fondo alla classifica ancorato ad un unico pareggio, Esox Unlucky e Vae Victis che non sono riusciti ancora ad esprimersi al meglio in questa Serie A HotS 2017.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci 🙂

Link utili

Sito ufficiale

Canale Twitch ufficiale

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …