Home / MOBA / League of Legends / Quarti di finale di Lega Prima: TeS e QLASH volano al Romics

Quarti di finale di Lega Prima: TeS e QLASH volano al Romics

QLASH Academy e TeS Gaming staccano i propri biglietti per Roma vincendo i rispettivi quarti di finale di Lega Prima.

In diretta sul canale Twitch ufficiale, le due squadre hanno battuto i propri avversari in due intense Best of 5, con le quali si sono assicurate la top 4 nella seconda stagione del campionato di League of Legends targato GEC.

quarti di finale di lega prima

Le semifinali e il Gran Finale di Lega Prima si disputeranno anche quest’anno al Romics (7 e 8 ottobre). A scontrarsi con i primi in classifica e campioni in carica Forge saranno i TeS (in quanto seed più basso), mentre i QLASH si giocheranno l’accesso all’ultimo match del torneo contro gli Outplayed Black.

In lotta per la prossima stagione

Fortunatamente gli appassionati non dovranno attendere un mese intero per godersi qualche match tutto italiano di League of Legends. Il prossimo appuntamento sarà infatti il Promotion Tournament, che permetterà ai 2 team vittoriosi di lasciarsi alle spalle Lega Seconda e di approdare in Lega Prima.

I match di promozione si svolgeranno dal 4 al 6 settembre e vedranno impegnate 4 squadre: Racoon e Cyberground (ultime classificate alla Lega maggiore), RedShift Gaming e inFerno eSports. Questi ultimi sono riusciti ad agguantare l’ultimo slot disponibile grazie alla vittoria per 3 a zero nello spareggio con gli Electronic eSports Chaos.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …