Home / MOBA / League of Legends / Finita la fase a gironi di Lega Prima GEC

Finita la fase a gironi di Lega Prima GEC

Con la conclusione della 14ª giornata, finisce la fase a gironi di Lega Prima GEC. Alcune tra le più forti squadre italiane di League of Legends si sono date battaglia in questi mesi sul Summoner Rift per dimostrare di essere le migliori, scalando con le unghie e con i denti la classifica.

Classifica

 

Sulla scia intrapresa già da metà stagione, in testa alla classifica troviamo gli attuali campioni in carica del Team Forge, seguiti a poca distanza dagli Outplayed Black. Dopo un notevole distacco, ad occupare il terzo posto ci sono gli iDomina Eports, seguiti dal Team Qlash Academy (con solo un punto di differenza).

L’appuntamento ora è con la fase playoff, l’ultima prima dell’incoronazione dei nuovi campioni Lega Prima.

Per ulteriori infromazioni è possibile visitare il sito ufficiale del torneo oppure la sua pagina Facebook.

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …