Home / MOBA / League of Legends / Campionato Red Bull Factions – Outplayed e Forge al comando

Campionato Red Bull Factions – Outplayed e Forge al comando

Il campionato Red Bull Factions è in dirittura d’arrivo. Dopo 4 intense settimane di partite, gli otto team partecipanti stanno tentando il tutto per tutto per accedere alla fase playoff.

La classifica si va man mano delineando, subendo importanti modifiche rispetto a 2 settimane fa.

L’ultimo sprint prima del traguardo

Gli Outplayed e i campioni in carica del Team Forge hanno già un piede nella finalissima del 1° ottobre alla Milan Games Week. Gli iDomina incassano 2 sconfitte che li fanno scivolare al 3º posto, davanti al Team Qlash Academy. La classifica prosegue con, in ordine, i Glory of Demacia e gli Italiansuperstars, vincitori delle prime qualifiche.

Il team Next Gaming, che nel girone di ritorno e col roster classico non ha ancora perso un match, prova a scalare la classifica battendo iDomina e Team Forge. Ultimo posto per i Racoon, sempre fermi a 1 sola vittoria.

campionato red bull factions

Alla fine delle 14 giornate, i primi due team classificati passeranno direttamente alla fase finale che si giocherà live alla Milan Games Week il 1° ottobre. I team dal 3° al 6° posto giocheranno invece i playoff martedì 5 e mercoledì 6 settembre. I vincitori di quest’ultima fase si andranno ad aggiungere alle prime due squadre classificate per la finalissima di Milano.

La quinta settimana del campionato Red Bull Factions sarà trasmessa, come sempre, sul canale Twitch Personal Gamer da lunedì 7 a mercoledì 9 agosto, tutti i giorni alle ore 19,00.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento o la sua pagina Facebook.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …