Home / News / I QLASH non si fermano: comprato il Team Rising Lotus di Vainglory

I QLASH non si fermano: comprato il Team Rising Lotus di Vainglory

Dopo l’acquisto inaspettato del talento di Starcraft II Elazer, i QLASH non sembrano affatto intenzionati a fermarsi. Al contrario, parrebbe che la squadra di Luca Pagano abbia ancora delle sorprese da mostrare, come la freschissima acquisizione del Team Rising Lotus di Vainglory.

Il roster, attualmente impegnato nel Vainglory 8, è composto da HellsDevil, Loere, Mercilles, AgOny e Flobby.

Obiettivo: la scena internazionale

Come per gli altri titoli nel quale è attualmente impegnato, il team QLASH punta anche questa volta a superare i confini italiani.

La QLASHhouse attende il team per intense sessioni di allenamento che permetteranno di puntare al top della scena internazionale! 

Sarà possibile fare la conoscenza con il Team Rising Lotus  questa sera alle 18:00, quando su Twitch giocheranno contro i CalamityReborn.

 

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Cloud9 e Fnatic

Cloud9 e Fnatic sanciscono il trionfo occidentale ai mondiali di LoL

Grazie al loro passaggio in semifinale, Cloud9 e Fnatic sanciscono definitivamente il trionfo delle regioni …