Home / CCG / Risultati dei Quarti di Finale degli Hearthstone Global Games – Recap

Risultati dei Quarti di Finale degli Hearthstone Global Games – Recap

I risultati dei quarti di finale degli Hearthstone Global Games sono qui e ci mostrano che ormai siamo agli sgoccioli di questo torneo a squadre nazionali.

Le semifinali e la finale, infatti, saranno organizzate in LAN e potremo vedere finalmente quale sarà la nazione più forte e affiatata (e un tantino baciata dalla fortuna nda).

Ma passiamo a vedere i risultati di queste due giornate dei quarti di finale.

Giorno 1

Prima giornata di fuoco per questo torneo che vede affrontarsi 4 squadre, ognuna composta da 4 giocatori molto esperti. Solo 2 hanno prevalso e proseguito verso la cima di questo evento.

Il primo di questi incontri vede la Cina – capitanata da OmegaZero e composta dai giocatori Nightwalk, OMJasonzhou e LovelyChook – lasciare liberi di avanzare alle semifinali JáraVyskoči e i suoi ragazzi (CzechCloud, pokrovac e StanCifka) della Repubblica Ceca.

Con lo stesso risultato di 3 a 1 della Repubblica Ceca, a vincere il secondo e ultimo incontro della giornata è l’Ucraina di DrHippi e dei suoi compagni Kolento, Neirea e NickChipper. La squadra manda a casa i Paesi Bassi di Tyler, ThijsNL, Theo e Mitsuhide.

Giorno 2

Piccola rivincita per noi nel vedere il Messico di IrvinG, Empanizado, Yinus e Epsylon perdere 3 a 0 contro un’altra grande forza competitiva, la Corea del Sud capitanata da handsomeguy e composta da soli giocatori professionisti del calibro di Kranich, Flurry e DDaHyoNi.

Sul filo del rasoio l’ultima partita tra la Nuova Zelanda di TingTong, Pathra, Flamelord e Slayermax e gli Stati Uniti di HotMEOWTH, Firebat, dog e Amnesiasc. Grazie ad un Eater of Secret e un’Alexstraza pescati al momento giusto, questi ultimi agguantano in semifinale con un risultato di 3 a 2.

Con questi risultati degli quarti di finale degli Hearthstone Global Games non rimane che attendere le prossime partite in LAN per vedere chi sarà la nazione più forte di tutte!

Voi per chi tifate?

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …