Home / CCG / Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 -Recap

Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 -Recap

All’Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 hanno partecipato oltre 2000 giocatori e solo i due migliori sono arrivati alla finalissima che si è tenuta ieri.

È lo svedese Orange, giocatore professionista per il team Alliance, ad aggiungere il trofeo alla sua collezione e ad intascarsi ben 7,500$.

Grazie al suo incredibile Control N’Zoth Paladin, Orange riesce a battere con un perfetto 3-0 l’Aggro Murloc Paladin, il Freeze Mage e il Pirate Warrior del secondo classificato: lo spagnolo Espumito.

Il campione ha dichiarato di essere felice di questa vittoria soprattutto perché segna il suo ritorno dopo mesi di assenza passati ad allenarsi con i suoi compagni di squadra e compatrioti: Powder e l’ex campione del mondo, Ostkaka.

Purtroppo i nostri ragazzi azzurri sono riusciti solo a sfiorare la top16 dell’Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 attraverso VKing dei QLASH e ThuFull dei Powned.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …