Home / CCG / Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 -Recap

Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 -Recap

All’Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 hanno partecipato oltre 2000 giocatori e solo i due migliori sono arrivati alla finalissima che si è tenuta ieri.

È lo svedese Orange, giocatore professionista per il team Alliance, ad aggiungere il trofeo alla sua collezione e ad intascarsi ben 7,500$.

Grazie al suo incredibile Control N’Zoth Paladin, Orange riesce a battere con un perfetto 3-0 l’Aggro Murloc Paladin, il Freeze Mage e il Pirate Warrior del secondo classificato: lo spagnolo Espumito.

Il campione ha dichiarato di essere felice di questa vittoria soprattutto perché segna il suo ritorno dopo mesi di assenza passati ad allenarsi con i suoi compagni di squadra e compatrioti: Powder e l’ex campione del mondo, Ostkaka.

Purtroppo i nostri ragazzi azzurri sono riusciti solo a sfiorare la top16 dell’Hearthstone Dreamhack Summer Jönköping 2017 attraverso VKing dei QLASH e ThuFull dei Powned.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Esports Player

La Cina riconosce la professione di Esports Player

La figura dell’Esports Player sta diventando sempre più importante anche dal punto di vista lavorativo. …