Il Team Air vola ai playoff
Impresa di Blooddrop e compagni che hanno centrato nei giorni scorsi una meritata qualificazione alla fase playoff della divisione 3 della Russian Starcraft 2 Team League 2017.
Grazie ad un ottimo percorso complessivo la formazione italiana è riuscita a guadagnarsi un fantastico secondo posto a garanzia di un playoff tutt’altro che facile che prenderà il via nelle prossime settimane.
In un girone B falcidiato dalle numerose assenze gli heaven’s Dead Land (HsdL), altra storica squadra italiana, non sono riusciti ad andare oltre il penultimo posto in classifica ottenendo tuttavia la possibilità di giocarsi i playoff.
Ad entrambi i team vanno i nostri migliori auguri per una fase ad eliminazione diretta di grande rilievo.
Il gruppo A ancora in corso
Nel gruppo A, nulla da fare per i Decima eSports che sono ormai aggrappati all’ultima partita per tentare di raggiungere la qualificazione alla fase successiva.
Il team italiano non è riuscito a superare nell’ultimo incontro i Regenerate Beta squad cedendo le armi per 5 a 1, rimandando la possibilità di ottenere il biglietto di qualificazione all’ultima partita contro il Team Reboot.
Ovviamente seguiremo il percorso dei Decima eSports in vista dell’ultimo incontro.
Continuate a seguirci, presto tantissime novità su TGM esports!