Home / CCG / Terza settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Terza settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Siamo alla terza settimana degli Hearthstone Global Games che ci ha offerto altri nuovi incontri tra varie nazioni, ma passiamo subito a vedere i risultati.

Giorno 1

I Bulgari – che erano usciti vincitori dal loro ultimo match – ottengo un risultato esattamente inverso contro la squadra dell’Indonesia che comincia il suo recupero.

Prima sconfitta invece per Singapore, che dona la seconda vittoria alla Turchia capitanata da ThunderUP.

Hong Kong, guidata dal genio creativo di Yulsic, non riesce a tenere testa al Portogallo, composto da professionisti come Ignite e Ginger. La vittoria degli europei è comunque sudata dato che il risultato è di 2 a 3.

Seconda sconfitta totale per la squadra della Germania, composta da soli professionisti e capitanata da Viper. I ragazzi delle Filippine conquistano la loro prima vittoria contro una delle squadre europee favorite all’inizio di questo torneo, ma che ora sta perdendo un po’ della fiducia riposta in principio.

La squadra della Repubblica Ceca continua a confermarsi un temibile avversario, vincendo contro la Croazia per 3 a 1 e ponendo fine a questa prima giornata della terza settimana degli Hearthstone Global Games.

Giorno 2

Il day 2 si apre con il debutto della Danimarca di Hoej che conferisce la seconda sconfitta al Kazakistan capitanato da Naiman.

Il secondo incontro della giornata è tra nuovo e vecchio continente spagnolo. Quest’ultimo però si riprende dalla precedente sconfitta con un solenne Spagna 3 – Argentina 0.

A seguire è l’incontro tra Finlandia e Cile, che termina con la vittoria dei nordici per 3 a 2.

A battere il Belgio di Maverick con un solido 3 – 0 è il Canada capitanato da APXVoiD e la sua squadra di soli professionisti.

Il Regno Unito conclude gli incontri del giorno con una vittoria sulla Romania, un’altra favorita che invece ha già incassato due sconfitte.

Giorno 3

Il terzo giorno equilibra i punteggi con la vittoria della Cina sul Brasile, che porta entrambe le squadre a una vittoria e una sconfitta nel loro girone.

Anche il trionfo del Messico sulla Tailandia per 3 a 2 porta lo stesso “pareggio” e conclude la terza settimana degli Hearthstone Global Games.

Durante il prossimo appuntamento (più precisamente il 2 Maggio) giocherà l’Italia di Iniven, Turna, Yawgmoth e Snowman contro il team più temuto del girone, il Giappone di GundamFlame.

Ricordiamo che è possibile seguire live le gesta dei nostri rappresentati sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati del nostro team, potete leggervi il nostro recap della scorsa settimana.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …