Home / FPS / Ubisoft annuncia Pro League Year 2 e Challenger League

Ubisoft annuncia Pro League Year 2 e Challenger League

Rainbow Six Pro League immagine

Ubisoft ha mostrato i propri piani per la prima stagione del Rainbow Six Pro League Year 2 e la creazione della Challenger League che si terranno su PC questa primavera.

Pro League

La lega più importante dello sparatutto francese vedrà contrarsi un totale di 24 squadre, divise in 3 regioni (Nord America, Sud America ed Europa), a contendersi un posto nelle finali offline della stagione, che si terranno in Polonia negli Studi ESL di Katowice.

Tutti gli incontri verranno trasmessi sulle pagine ufficiali Youtube e Twitch a partire dal 20 marzo ogni lunedì, giovedì e sabato. Per maggiori informazioni sui team partecipanti visitate la pagina ufficiale del campionato.

Challenger League

In concomitanza con la prima lega, Ubisoft ha deciso di creare un nuovo campionato, la Challenger League.

La lega permetterà alle squadre che giocano su PC di allenarsi e competere a un livello più alto di quello che avrebbero permesso i tornei Go4, e permettere di ottenere le abilità indispensabili a farsi valere nella Pro League.

Gli eventi verranno trasmessi in diretta sui canali Twitch di Milosh ed mzo e seguiranno il formato della lega principale. Per maggiori informazioni al riguardo ecco il link ufficiale dell’annuncio.

Commenti

Altre info su Datza

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

nationals

Seconda settimana dei PG Nationals Predator: dominio Outplayed

La seconda settimana dei PG Nationals Predator vede sempre più delinearsi una classifica abbastanza eterogenea, …