Home / Shooters / CS:GO / Prossimo Major di CS:GO: svelate date e location

Prossimo Major di CS:GO: svelate date e location

Le date e la location del prossimo Major di CS:GO sono finalmente state annunciate: il torneo si svolgerà a Cracovia, in Polonia, ed inizierà il 16 Luglio per poi concludersi il 23.

Il montepremi rimarrà di 1 milione di dollari e i team che avranno la possibilità di giocarsene una parte saranno sempre 16. Per ora, soltanto 8 delle squadre partecipanti sono state annunciate, e sono i top 8 dell’ultimo Major:

Astralis     Virtus.pro     Fnatic     SK gaming

Natus Vincere     Gambit Esports     North     FaZe Clan

Qualifiche

Con l’annuncio sono state rese pubbliche anche le date per le qualificazioni, che si terranno a partire dal 1 giugno con l‘Asia Minor per poi concludersi il 18 giugno con la finale dell’Europe Minor.

Asia Minor – Giugno 1-4

Americas Minor – Giugno  8-11

CIS Minor – Giugno  8-11

Europe Minor – Giugno  15-18

Storia

I Major di CS:GO sono gli eventi esportivi di punta del titolo e non sempre è stato chiaro fin dall’inizio chi ne sarebbe uscito vincitore. Quest’anno non si preannuncia da meno, con Astralis che continua ad essere in forma, i Fnatic che sembrano essersi finalmente ripresi, Mousesports che sta dominando gli avversari nella Pro League  e FaZe che sta dando ottimi segnali, con Karrigan come in-game leader. La gara si preannuncia, per questo motivo, più aperta che mai.

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …