Home / FPS / CS:GO / Prossimo Major di CS:GO: svelate date e location

Prossimo Major di CS:GO: svelate date e location

Le date e la location del prossimo Major di CS:GO sono finalmente state annunciate: il torneo si svolgerà a Cracovia, in Polonia, ed inizierà il 16 Luglio per poi concludersi il 23.

Il montepremi rimarrà di 1 milione di dollari e i team che avranno la possibilità di giocarsene una parte saranno sempre 16. Per ora, soltanto 8 delle squadre partecipanti sono state annunciate, e sono i top 8 dell’ultimo Major:

Astralis     Virtus.pro     Fnatic     SK gaming

Natus Vincere     Gambit Esports     North     FaZe Clan

Qualifiche

Con l’annuncio sono state rese pubbliche anche le date per le qualificazioni, che si terranno a partire dal 1 giugno con l‘Asia Minor per poi concludersi il 18 giugno con la finale dell’Europe Minor.

Asia Minor – Giugno 1-4

Americas Minor – Giugno  8-11

CIS Minor – Giugno  8-11

Europe Minor – Giugno  15-18

Storia

I Major di CS:GO sono gli eventi esportivi di punta del titolo e non sempre è stato chiaro fin dall’inizio chi ne sarebbe uscito vincitore. Quest’anno non si preannuncia da meno, con Astralis che continua ad essere in forma, i Fnatic che sembrano essersi finalmente ripresi, Mousesports che sta dominando gli avversari nella Pro League  e FaZe che sta dando ottimi segnali, con Karrigan come in-game leader. La gara si preannuncia, per questo motivo, più aperta che mai.

Commenti

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

Invictus Gaming e G2 Esports

Invictus Gaming e G2 Esports sono le prime semifinaliste dei Worlds 2018

Dopo due sfide al cardiopalma, Invictus Gaming e G2 Esports sono le prime due squadre …