Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Predator: In attesa di Team Forge vs OutPlayed

PG Nationals Predator: In attesa di Team Forge vs OutPlayed

Manca solo una settimana prima dell’inizio della fase eliminatoria. La classifica ha ormai davvero poco da aggiungere rispetto a quali siano i team meglio interpreti delle Bo1.

Nella prossima giornata potremo assistere alla rivincita tra Outplayed e Team Forge che potrebbe causare una situazione di parità ai vertici della classifica, arrivando a un possibile spareggio per il primo posto in classifica.

Nella settimana e ottava giornata, gli inFerno Esports sprofondano maggiormente nella bassa classifica, staccandosi dal gruppo centrale composto da 5 Hydra esports, iDomina esports e Team Qlash. Gli Inferno ci avevano abiutato a tutt’altre prestazioni, vedremo se riusciranno a rialzarsi nelle Bo3.

Orome, Top laner degli OutPlayed, continua a giocare con Aatrox performando in maniera eccellente, quando gli avversari comincieranno a fare ban mirati se non riescono a trovare contromisure appropriate? La Nidalee di Tohaj, jungler degli inFerno, è riuscita a tenerlo a bada nelle fasi iniziali grazie a giocate aggressive, ma una volta chiusi i due oggetti core di Aatrox Orome ha semplicemente camminato sui carry avversari.

Match of the Week è sicuramente 5 Hydra Esports vs Team Forge, non per quanto riguarda gli euqilibri della classifica, ma da un punto di vista di maturità del macrogame di entrambe le due squadre. Ottima strategia già nella fase di Pick e Ban per il Team Forge che decidono di giocare Ornn support allultimo secondo costrigendo Ryko (Gankplank) a prendere la “Presa dell’immortale” piuttosto che la “Cleptomanzia” per resistere a uan fase di corsia molto dura contro il Sion di TheGame. Nel complesso la partita è stata molto equilibrata, alle giocate dei 4G rispondevano molto bene i 5H. Il Team Forge vince la partita sfruttando semplicemente la loro condizione di vittoria. Klhabu (Cassiopeia) e Endz (Xayah) distruggono i 5H privi di una frontline tank.

Settimana prossima cambiano leggermente gli appuntamenti: martedì e giovedì alle ore 20:00 sempre sul canale Twitch di Pg_Esports.

Altre info su Simone Galoro

Passione smisurata per League of Legends, ma nemmeno tingersi i capelli per assomigliare a Faker gli permetterà di diventare un Pro Player. Decide così di ripiegare sul lavoro da redattore. C'è chi dice però, che nemmeno in questo sia molto bravo. Infine ottiene il sommo ruolo di "spammatore", potente mezzo per evocare shitstorms cruente sui social.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …