Home / Sport / NBA 2K / NHL ed NBA svelano le proprie carte

NHL ed NBA svelano le proprie carte

Dagli annunci fatti durante il corso dell’anno si passano alle cose formali: la NHL e la NBA rompono gli indugi e comunicano l’inizio della fase operativa annunciando  le date e luoghi dei tornei della loro costola virtuale.

Ghiaccio bollente in Las Vegas

Nella giornata di giovedi, la NHL (la lega nazionale di hockey) ha comunicato l’avvio della NHL World Gaming Championship 2018 per PS4 ed XBox One.
Il torneo vedrà la partecipazione di tre regioni (Europa, Stati uniti e Canda) i cui rappresentanti saranno scelti dapprima attraverso il sistema delle qualifiche online e poi con finali regionali, che avranno come location le città di Stoccolma, Stamford e Toronto col sistema della doppia eliminazione.
Il vincitore e il finalista di questa fase avranno un biglietto per Las Vegas per le finali di Aprile dove i sei prescelti si sfideranno per il primo premio da 50.000 dollari e l’accesso agli NHL Awards.

La Draft si avvicina

Con i casi Dallas e Cleveland in fase di risoluzione, la NBA 2K League ha annunciato data, luogo e modalità della draft dei  players che rappresenteranno i 17 team che faranno parte della prima stagione della lega.
Il 5 aprile, la Hulu Theater del Madison Squadre Garden sarà la location dove i 250 selezionati all’interno della Club 250 saranno sorteggiati per far parte di uno dei team presenti.
Il sistema di draft prevederà sei turni con scoperta delle chiamate soltanto all’inizio del round, dove il team che chiamerà per primo avrà facoltà di scelta per ultimo nella seconda tornata, mentre l’ultimo chiamato del primo round farà il procedimento inverso.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …