Home / Esport / Liga Brasileira de Free Fire Serie A Stage 3: La legge della B
bRASILEIRA

Liga Brasileira de Free Fire Serie A Stage 3: La legge della B

Terzo e ultimo appuntamento del 2021 per la Serie A della Liga Brasileira de Free Fire, il campionato nazionale dedicato al titolo Garena.
Nuovo stage in cui le varie formazioni in gara vogliono detronizzare i campioni uscenti dei Vivo Keyd, vittoriosi in maniera netta nella scorsa stagione.
Un parterre di sfidanti che registra la novità rappresentata dai TSM, l’organizzazione nordamericana arriva nel campionato attraverso la vittoria della Serie B.
I bianconeri evitano la retrocessione ma, a causa della loro dodicesima posizione nella prima fase, dovranno passare attraverso i playoff/playout per mantenere il loro status.
Sorta diversa invece per i FURIA Esports, i quali, assieme ai Xside, non riescono ad evitare il baratro della serie cadetta.

La fase finale del terzo stage della Liga Brasileira scrive un capitolo formato da quattro protagonisti.
I campioni in carica dei Keyd, i LOUD, i Fluxo e i B4 eSports hanno messo in scena una furente nei nove round previsti per l’ultima fase.
Scontro che trova il suo punto focale nella parte centrale, rappresentata dai round disputati su Purgatory, Kalamari e Bermuda.
Tra piazzamenti e vittorie di formazioni di seconda fascia, permetto ai B4 di accumulare un vantaggio che risulterà decisivo nel proseguo della contesa.
Un quarto, un sesto e un terzo posto sono i risultati con cui Yago e compagni riescono a rintuzzare le offensive delle tre compagini sopracitate.
Tre punti di vantaggio sono bastati ai bianconeri di conquistare il titolo nazionale con i KeyD in seconda piazza e i Fluxo a chiudere il podio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …