Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Snapdragon Pro Series S1 EU: Colonia tricolore
Snapdragon Pro

Brawl Stars Snapdragon Pro Series S1 EU: Colonia tricolore

Mentre le Championship Series si avviamo alla conclusione della prima fase, il competitivo di Brawl Stars ha avuto un secondo palcoscenico in cui si sono accessi i riflettori.
Durante la Gamescom di Colonia si è svolta la Snapdragon Pro Series riservata ai team del vecchio continente.
Rassegna che vede in calendario, nelle prossime settimane, anche le finali dedicate al Nord America e all’Asia-Pacific.
Evento divenuto un buon banco di prova in vista delle finali Regionali delle Series, in programma il prossimo 10 Settembre.
Presenti in competizione anche due compagini che avevano già raggiunto l’obiettivo dei mondiali ossia Reply Totem e Tribe Gaming EU.
Le due formazioni, favorite alla vigilia, si fronteggiano nello scontro diretto valevole per l’accesso in finale dove sono i neroverdi a spuntarla al tiebreak.

Atto conclusivo della Snapdragon Pro Series europea in cui i Reply hanno affrontato gli SK Gaming, vincitori della Lossers Finals contro i sopracitati Tribe.
Una sfida che si trasforma in un monologo assoluto da parte del terzetto italo/tedesco che si confermano tra i team più in forma della scena competitiva.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui Maru e compagni conquistano il terzo alloro consecutivo stagionale dopo le due vittorie delle Series mensili.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

EVO Japan

EVO Japan 2024: Il Masters di Tekken 8

Il Tekken World Tour 2024 completa la fase iniziale con il primo Masters di categoria …