Home / Esport / European Masters Summer 2022: Il primo step
European Masters

European Masters Summer 2022: Il primo step

Il secondo campionato europeo è entrato in scena per lo svolgimento della sua prima parte.
Le European Masters 2022 iniziano il loro percorso estivo con le varie compagini provenienti dai vari campionati nazionali.
Una marcia che vede anche la presenza di due team italiani ossia Outplayed e Macko Esports, rispettivamente finalista e vincitrice delle PG Nationals Summer 2022.
I neroverdi iniziano la loro avvenutura all’interno del Play-In Stage, inseriti all’interno del girone D.
Dopo le prime tre giornate in cui risultati sono soddisfacenti, Dehaste e compagni incappano in una seconda parte da dimenticare.
Tre sconfitte consecutive tra cui quella decisiva al tiebreak contro gli Esuba che sanciscono l’eliminazione dalla competizione.

I campioni d’Italia iniziano il loro percorso all’interno dell’European Masters Summer 2022 nel raggruppamento D del Group Stage.
Un girone alla portata del sodalizio pugliese ma che, nelle prime tre giornate, si è trasformato in un orrendo incubo.
Ultimo posto in classifica, dovuto alle tre sconfitte rimediate contro GameWard, Dusty e Schalke 04.
Una situazione difficile ma non impossibile in casa nero-oro che devono realizzare una tripletta perfetta nella tornata di ritorno.
Turno che inizierà il prossimo 5 Settembre con i Macko che apriranno le danze con la contesa contro la capolista GameWard.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …