Home / Shooters / CS:GO / CS:GO Weekend: Pinnacle e Global Esports
Pinnacle

CS:GO Weekend: Pinnacle e Global Esports

Due appuntamenti erano presenti all’interno dell’agenda del fine settimana di CS:GO con Svezia ed Emirati Arabi palcoscenici in cui varie compagini della scena del titolo Valve si sono sfidate lo scorso weekend.
Un viaggio che inizia a Lund, la cittadina svedese ha ospitato le ultime fasi della Pinnacle Cup Championship.
Otto le compagini presenti in rassegna di cui solo una, il Team Finest, è arrivata attraverso la vittoria di una sorta di qualifier.
Competizione che ha registrato un ultimo atto tra due compagini che, nell’ultimo periodo, non stanno vivendo tempi migliori.
Heroic ed Astralis hanno messo in scena un derby a tinte danesi che si trasforma in una prestazione pregevole da parte degli eroici.
Un 2-0 in cui il quintetto guidato da CadiaN lascia pochi margini ai connazionali, ottenendo iun successo che mancava da oltre un anno.

Dalla Scandinavia si vola a Dubai dove la città dell’Emirato ha ospitato il Global Esports Tour Dubai 2022.
Torneo, anche qui, con la presenza di otto team provenienti sia dalle aree più importanti di CS:GO che quelle in forte ascesa.
Rassegna dove, rispetto alla Pinnacle Cup, ha registrato una sfida conclusiva disputata ad armi pari.
Ninjas in Pijamas e MOUZ combattono colpo su colpo dove la loro disputa si è risolta al terzo e decisivo set disputato su Mirage.
Scenario in cui i Ninja rompono gli indugi e impongono il loro ritmo di gioco e chiudono la questione per il titolo col punteggio di 16-8.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Masters

EMEA Masters Spring 2024: Spandau Ballet

Mentre i grandi approdano a Chengdu, la scena europea chiude la stagione primaverile con il …