Home / Esport / RLCS 2021/2022 Spring Season: Ultimi treni per Londra
Londra

RLCS 2021/2022 Spring Season: Ultimi treni per Londra

Ultimo weekend di Regional per le RLCS 2021/2022 Spring Split dove sono stati assegnati gli ultimi biglietti per Londra.
Fine settimana in cui a chiudere le danze di questo step sono l’Europa e il playoff della zona APAC.
Il vecchio continente è stato al centro delle attenzioni visto che ha sancito la parole fine della serie di Regional presenti in calendario.
Una terza sessione in cui, in tanti si aspettavano una nuova affermazione del Team BDS, leader incontrastati della regione.

L’organizzazione franco/svizzera raggiunge l’ennesima finale della propria storia il cui esito, però, risulta differente.
Monkey_M00n e compagni cedono l’onore delle armi ai Moist Esports, gli ex Team Queso conquistano, in questo modo, il loro primo Regional di questo step.
Affermazione arrivava in due step da parte dei britannici che dapprima impongo il loro ritmo arrivando al match point col punteggio di 3-0.
In questa fase, i BDS hanno una reazione che li porta solo una lunghezza di ritardo, azione tardiva visto che i Moist, su Neo Tokyo, chiudono la contesa sul 4-2.
Britannici e transalpini che voleranno a Londra dove, assieme a loro, ci saranno anche i Karmine Corp, il Team Liquid e gli Endpoint CeX.

Capitale britannica che accoglierà, ai nastri di partenza del Major stagionale anche i Gaimin Gladiators.
La compagine della zona Sud della regione Asia-Pacific conquista il posto riservato alle formazioni di tali territori.
Gli indonesiani conquistano il biglietto londinese battendo, nella finale del playoff di tale territorio, i connazionali Meta Power col risultato di 4-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tekken World

Tekken World Tour 2024: L’inizio con i Dojo

Il Tekken World Tour riapre le sue porte con i primi eventi che si sono …