La stagione spagnola di Fifa 22 si è conclusa ufficialmente lo scorso fine settimana a Madrid, dove si è disputata la eLaLiga 2022 Gran Finals.
La costola videoludica del campionato iberico conclude il suo ciclo di gare con gli ultimi atti che si sono disputati nella capitale.
Rassegna dove erano presenti i migliori sedici giocatori, in rappresentanza di compagini di prima e seconda divisione.
Come già visto nella primo step che si è disputato a Saragozza, erano assenti formazioni del calibro di Real Madrid e Barcelona.
Assenze che non hanno intaccato la qualità della competizione, la quale ha registrato la conferma di un uomo solo al comando.
Kilian Pita Ossorio meglio conosciuto col nick di Zidane 10 realizza una storica doppietta, sia per lui che per la sua formazione ossia il Deportivo Alaves.
il giocatore basco conclude con la conquista del secondo titolo stagionale dopo l’affermazione nella eLaLiga Cup.
Affermazione avvenuta di sofferenza per il portacolori bianco-azzurro che, nell’ultimo atto, ha dovuto affrontare JRA del Celta Vigo.
Una contesa ad armi pari conclusa solo ai rigori del reset match, evento accaduto dopo la vittoria dell’asturiano nel primo match per 3-2.
Una lotteria che sorride a Zidane10 dove l’ultimo penalty realizzata da Vinicius Jr. regala il titolo al rappresentante dell’Alaves.
CAMPEONES DE ESPAÑA 😭 pic.twitter.com/vagx3dA4C2
— Zidane 10 (@I5IZidane10) May 8, 2022