Home / Esport / eLaLiga Cup 2022: Inizia il rush finale
eLaLiga Cup

eLaLiga Cup 2022: Inizia il rush finale

La stagione spagnola di FIFA 22 si avvia verso la conclusione dove, lo scorso weekend, si è svolta il primo step finale.
La eLaLiga Cup 2022 rappresenta l’antipasto delle finali nazionali che avranno come piatto forte la Top 8 della eLaLiga.
Nella cornice di Saragozza, otto giocatori si sono sfidati per la conquista di quella che viene considerata come la costola videoludica della Coppa del Re.
Sulla linea di partenza, giocatori sia in rappresentanza della massima rassegna calcistica spagnola che di quella della seconda divisione.
Un quadro in cui ad emergere sono coloro che rappresentano due compagini provenienti dai Paesi Baschi.

Zidane10 dell’Alaves e Matias del Real Saragozza sono i protagonisti dell’ultimo atto della eLaLiga Cup 2022.
I due raggiungono l’ultimo atto attraverso match risolte alle ultime curve contro avversari d’alto calibro.
Il primo s’impone di misura, col punteggio di 4-3, Davidss07 del Granada mentre il secondo, solo nel finale, liquida la pratica Maestro del Levante con il  risultato di 6-3.

Atto conclusivo della eLaLiga Cup 2022 in cui il derby tra le due compagini bianco blu si risolve in un monologo da parte del portacolori della compagine di Vitoria.
Un 4-1 finale con cui Zidane10 conquista il suo primo alloro della stagione nonché porta all’Alaves il suo primo successo in queste manifestazioni. 

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …