Il primo grande step della eSerie A Tim 2020/2021 si è concluso ufficialmente con gli ultimi due giorni del campionato di eFootball PES.
I raggruppamenti C e D chiudono la prima fase della rassegna dedicata al titolo di casa Konami.
La due giorni conclusiva si è aperta con il terzo gruppo in cui fanno parte Genoa, Bologna, Sassuolo e Cagliari.
In questo contesto la coppia del grifone rossoblù, rappresentata dai fratelli Accurso, impone il proprio ritmo.
Cinque vittorie e una sola sconfitta permettono al Genoa di conquistare la vetta e di accedere al secondo turno del Winner Bracket.
Dietro di loro, un Sassuolo mai domo, capace con Stefano “Stejinn7” Segatori d’imporre l’unico stop ai genoani.
Neroverdi che chiudono al secondo posto per via del pareggio per 3-3 all’ultima giornata contro il Cagliari, terzo in classifica.
Chiude il raggruppamento in Bologna che, nei spareggi promozione, dovrà rimediare ad una stagione regolare deludente.
Le cronache della prima fase della eSerie A Tim 2020/2021 di eFootball PES si concludono con il girone D.
A sfidarsi in tal contesto son Fiorentina, Udinese, Hellas Verona e Benevento dove, i quattro team, hanno regalato grandi emozioni.
Sfide equilibrate e una classifica sempre in divenire sino alle ultime sfide in cui si sono decise le sorti delle partecipanti.
A sorridere in questo ambito è la Fiorentina grazie alla vittoria nello scontro diretto con il Benevento all’ultima giornata.
La vittoria per 1-0 del capitano Nicola “Nicaldan” Lollo su Yuri “YuriSqualo9” Marone, regala ai gigliati il secondo turno del Winner Bracket.
La lotta per evitare gli spareggi promozione viene vinta dall?Udinese al 1-0 di di Yuri “YuriFutsal10” Bacoli sul veronese Ivan “xxDark26_xx” Longo.