Una lunga stagione regolare dove sono state decise le otto formazioni che si sono sfidate in questo fine settimana.
Una due giorni di partite e giocate per decidere le tre migliori formazioni della seconda lega calcistica italiana.
Il weekend appena trascorso ha portato sugli schermi degli appassionati di eFootball PES, le BeSports 2019/2020 Top Eight.
Una due giorni iper dedicere le tre formazioni che voleranno alle finali in programma il prossimo Agosto.
La Top Eight è iniziata con la disputa delle prime partite utili a definire il Gauntlet per l’accesso all’ultimo atto.Fase in cui, nella parte alta del tabellone, il Benevento conferma ciò visto nella stagione regolare, battendo il Frosinone con i parziali di 5-2 e 4-2.
A far compagnia ai sanniti vi è il Pisa, la quale conferma di essere la mina vacante sconfiggendo il Cosenza con un doppio 2-1.
Con tali affermazioni, le due formazioni staccano il pass per le finali in cui si candidano ad essere tra le favorite alla vittoria.
VOLIAMO IN FINALE 🔝😍
I nostri player ‘Carmine Pisa_n17x’ e ‘Sasinho_Digiac’ hanno raggiunto la finale del campionato #BeSports! 👏 pic.twitter.com/k9nSuUpXDR— Pisa Sporting Club (@PisaSC) June 7, 2020
Nella parte bassa del tabellone, accedono alla corsa per l’ultimo biglietto disponibile il Pescara e la Juve Stabia, Le due formazioni accedono a tale fase battendo nettamente la Cremonese e lo Spezia.
L’ultimo bigilietto
Le due qualificate, aprono la seconda fase di queste Top Eight con lo scontro diretto vinto dai delfini con vittoria al cardiopalma nel decisivo terzo game.
La corsa degli abruzzesi termina però al secondo turno, dove trovano sulla loro strada il Frosinone, i ciociari chiudono tale pratica con i punteggi di 3-0 e 4-3.
A contendersi l’ultimo posto utile per l’accesso alle finali di Agosto sono due delle formazioni che hanno infiammato la stagione regolare.
La sfida tra Frosinone e Cosenza si conferma equilibrata dove il terzo e decisivo set ha segnato tale atmosfera.
Dimostrazione di ciò è il 6-1 con i lupi della Sila strappano i laziali acquisendo l’ultimo pass utile per le finali.
🎮⚽📝 Ecco i verdetti finali al termine della #Final8 del campionato #Besports, il primo campionato virtuale della #SerieB creato in collaborazione con #dreamsteamtravel #SMIConsulting #mkers e #acmecommunication giocato interamente su @officialpes. pic.twitter.com/4JZPKYmJVH
— Lega B (@Lega_B) June 7, 2020