La Tower 4 delle Red Bull Factions 2019 è andato in archivio con un nuovo padrone e con i primi verdetti verso le finali di Milano.
La scorsa settimana avevamo avuto gli Adriatic Wolves protagonisti assoluti della contesa con la conquista della torre ai danni dei Qlash Forge.
Settimana particolare per i lupi dell’Adriatico, i quali nella giornata di Martedì hanno scisso l’accordo con la Wolf Den, la sala lan di Bari che è stata la loro casa.
Con gli azzurri a guardare dall’altro, la Tower 4 ha riservato tante sorprese come l’eliminazione ai primi turni di MOBA ROG e Qlash Forge.
I due team pagano le fatiche del doppio impegno settimanale e lasciano strada libera ai Samsung Morning Stars ed Outplayed.
I due team saranno poi protagonisti della sfida per decidere lo sfidante della torre dove a spuntarla sono stati i neroverdi.
Una scontro durato 30 minuti dove i neroverdi, guidati da Eckas in giornata di grazia, battono il team bergamasco e volano alla sfida per la conquista della torre.
Settimana perfetta
L’ultimo atto della Tower 4 ripete l’andazzo visto in questa settimana con gli Outplayed protagonisti assoluti.
Dopo la conquista della finale delle EVC Winter, il team veneto conquista anche la quarta torre con la vittoria secca contro gli Adriatic Wolves.
Un dominio di 27 minuti in cui Energy e compagni diventano i nuovi sovrani ritornando in corsa per un posto alle finali di Milano.
Dopo la quarta torre, la classifica generale vede i Qlash Forge matematicamente promossi alle fasi finali, con cinque ancora in lotta per due posizioni.
L’ultima torre sarà giocata nelle giornate del 5 e 6 Dicembre con match in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.