Home / Esport / Red Bull Factions 2022: L’offseason italiano
Bull Factions

Red Bull Factions 2022: L’offseason italiano

Mentre San Francisco sarà il teatro di chiusura della stagione 2022 di League of Legends, in Italia si è già nel periodo dedicato alla preparazione della nuova annata.
Tra i vari eventi che si svolgono in questo periodo, in questa settimana si è avuta la conclusione di nuova edizione del Red Bull Factions.
La rassegna dal format particolare è tornato in scena con alcuni cambi all’interno del proprio svolgimento dove nella composizione del tabellone.
Addio al “King of The Hill“, sostituito dal classico eliminazione diretta Bo3 dove, a parteciparvi, vi erano compagini del PG Nationals, del Proving Grounds e alcune qualificate.
Un lungo cammino che ha portato due formazioni a sfidarsi nell’ultimo atto del Red Bull Factions 2022 che si è disputato in quel di Milano.

Una corsa verso il palcoscenico meneghino che ha condotto le ultime due vincitrici del campionato nazionale a giocarsi il titolo in questione.
Macko Esports ed Atleta Esports si sono sfidate all’interno all’interno del palcoscenico milanese dove si è assistito ad un monologo assoluto a tinte nero-oro.
I Macko hanno amministrato le varie fasi del match, lasciando quel poco margine di manovra agli avversari per poter creare una sorta di rimonta.
Sogni spazzati via nei primi quattro minuti del 4°set dove i pugliesi decidono di rompere gli indugi e portarsi, in quel instante, sul 7-1.
Una base con cui Rharesh e compagni concludono il match con una solita affermazione in trentacinque minuti, conquistando il titolo col punteggio di 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …