Home / Esport / Red Bull Factions Tower 3: Nuovi avversari all’orizzonte
Bull Factions 2019

Red Bull Factions Tower 3: Nuovi avversari all’orizzonte

Giro di boa delle Red Bull Factions con la Tower 3 che fornisce le prime indicazioni sulla strada verso le finali di Milano di metà dicembre.
I Qlash Forge, padroni della torre dopo la conquista della scorsa settimana, attendono lo sfidante di questa tornata.
Una giornata in cui nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico nazionale, supportati da giocatori storici del League of Legends italiano.
Creon, Gabbo, Sabbath e lo svedese Phantomies, giocatori che hanno condotto Adriatic Wolves e YDN Devils ad una finale non pronosticata ad inizio giornata.
Ultimo atto andato in favore dei Lupi dell’Adriatico, il team barese ottiene la possibile di sfidare i padroni della torre attraverso una buona prestazione di squadra con un’ottimo Creon con Sivir da 9/3/10.

La sfida a tinte azzurre si è dimostrata equilibrata con i Qlash vincitori del primo set con un dominio assoluto durato 24 minuti.
Un secondo set in cui si ipotizzava che i dragoni rossoazzurri si riconfermavano padroni per la seconda settimana ,a ciò è stato spazzato via grazie ad una ottima prestazione dei lupi.
Al comando per l’intera durata del match, gli Adriatic conquistano il punto del pareggio, cosa che permette ai pugliesi non solo di conquistare gli stessi punti dei Forge ma di essere anche i conquistatori della Tower 3.

Dopo la terza giornata, i Qlash Forge confermano la loro leadership portandosi a cinque punti di vantaggio sui MOBA ROG.
Balzo in avanti degli Adriatic Wolves che salgono in terza posizione a pari merito con Outplayed e YDN Devils.

Tower 3

Le Red Bull Factions ritorneranno Giovedì 28 Novembre con la Tower 4, in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …