Grazie a un video sulla propria pagina Facebook, il Team Mkers ha annunciato la sua nuova partnership con l’organizzazione di sport marketing Infront.
L’agenzia internazionale si occupa della gestione commerciale di brand ed eventi sportivi, dalla distribuzione dei diritti media alle sponsorizzazioni. Nel 2018 Infront ha collaborato con diverse realtà del panorama videoludico competitivo, tra cui Fokus Clan, Penta Sports e Vitality.
Il suo nuovo obiettivo sarà quello di favorire la crescita e la notorietà a livello internazionale dell’organizzazione italiana.
Infront gestirà gli aspetti marketing dei Mkers: produzione di contenuti digitali (a partire dal montaggio video e dalla creazione delle grafiche) e coordinamento delle linee editoriali dei canali social e streaming della squadra.
Siamo entusiasti di questa nuova partnership, perché il mercato degli esports è ormai entrato a pieno diritto tra i settori chiave dello sport business. I numeri parlano chiaro: è un fenomeno in rapidissima evoluzione, che coinvolge un target sempre più ampio e trasversale. Supporteremo con un gruppo di lavoro dedicato il team Mkers, uno dei più rilevanti team sul mercato italiano, che siamo certi – con il nostro supporto – possa raggiungere risultati di prestigio anche a livello internazionale
– Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Infront Italy
Credo sia un giorno importante per tutto il sistema eSportivo italiano, non soltanto per Mkers. Siamo nati meno di due anni fa con l’ambizione di rafforzare la credibilità di un mercato esistente e che appassiona milioni di ragazzi. Grazie ad Infront potremo fare un considerevole passo avanti. Adesso la sfida più grande: dimostrare di essere all’altezza del livello raggiunto, prendendoci cura con professionalità della nostra FanBase e dei nostri Sponsor
–Paolo Cisaria, CEO di Mkers