Home / MOBA / League of Legends / Dopo la pausa mercato torna la Giornata 8 di Lega Prima – Romics

Dopo la pausa mercato torna la Giornata 8 di Lega Prima – Romics

Archiviate la Super Week e la pausa di mercato, la Giornata 8 di Lega Prima – Romics è finalmente alle porte. Le squadre iscritte al campionato GEC hanno avuto la possibilità di rinforzare i propri roster in vista del girone di ritorno, che prevede altre 7 settimane di intensi scontri sulla Landa degli Evocatori. Le sfide, dunque, si prospettano più interessanti che mai e aperte a qualche sorpresa.

Questo pomeriggio si partirà alle ore 19.00 con il match Team Forge (primi in classifica a punteggio pieno) vs ESC Gaming (attualmente in settima posizione).
Alle 21.00 sarà invece il turno di Outplayed WaR (secondi alle spalle dei 4G) vs Racoon (ultimi in classifica con 0 vittorie).

Domani, 1° febbraio, la Giornata 8 di Lega Prima si aprirà invece con Qlash Academy vs Team EasyFix co-HOP, rispettivamente quarta e quinta, divise da 1 solo punto.
Alle 21.00, infine, si chiuderà in bellezza con Inferno eSports (sesti a 4 punti) vs iDomina eSports (terzi, con 15 punti).

giornata 8 di lega prima

Con altre 7 giornate davanti tutto può ancora succedere e gli equilibri del campionato GEC sono più incerti che mai, specialmente in chiave playoff/playout. Alla chiusura della stagione regolare – il prossimo 13 marzo – le prime due classificate conquisteranno direttamente un posto nelle finali del Romics del 5-8 aprile 2018. Le squadre dalla terza alla sesta posizione si affronteranno invece nella prima parte dei playoff: in palio altri 2 pass per le semifinali.

Tutte le partite, come sempre, saranno trasmesse in diretta su GEC TV. A partire da oggi ci saranno anche alcune novità per quanto riguarda il lato talent. Dopo l’ingresso di Lorena “Tulip” Rusu come tech, arriverà anche un nuovo caster play-by-play, che sarà rivelato in giornata.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …