Home / News / La LAN di Rainbow Six: Siege targata EMME Gaming sbarca ad Aversa

La LAN di Rainbow Six: Siege targata EMME Gaming sbarca ad Aversa

Dopo il successo delle tappe dello scorso anno, la LAN di Rainbow Six: Siege organizzata dagli EMME Gaming torna con il suo primo appuntamento stagionale ad Aversa (CE).

Il 24 e il 25 Febbraio, il Nexus Esports Bar sarà il luogo dove i migliori team italiani di R6 si sfideranno per conquistare la fetta più grande del montepremi di €2000 messo a disposizione da RazerBox informatica, main sponsor del torneo.

Partecipanti e gironi

Nove sono i team che hanno risposto presente all’appello, pronti a dar battaglia. Ad Aversa saranno presenti dai Project Z3ro, vincitori delle tappe di Verona e Roma, agli EnD Gaming, new entry del circuito, passando per team veterani come gli Unknown Esports e i padroni di casa degli EMME Evo.
I team sono stati suddivisi attraverso sorteggio avvenuto nella giornata di ieri e trasmesso sui canale Youtube degli stessi EMME.

Aversa

Come seguire l’evento

L’evento sarà trasmesso sia sul canale Youtube del team col commento di DravenNHK! che sui vari canali social degli EMME e della sala LAN.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle varie pagine in questione:

Sito Web EMME Gaming

Facebook Emme Gaming

Facebook Nexus Esports Bar

Youtube EMME Gaming

Twitter Emme Gaming

Instagram Emme Gaming

 

ERRATA CORRIGE: il montepremi del torneo sarà composto da periferiche Razer del valore complessivo di circa € 2000, non da premi in denaro.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …