Il campionato Red Bull Factions è in dirittura d’arrivo. Dopo 4 intense settimane di partite, gli otto team partecipanti stanno tentando il tutto per tutto per accedere alla fase playoff.
La classifica si va man mano delineando, subendo importanti modifiche rispetto a 2 settimane fa.
L’ultimo sprint prima del traguardo
Gli Outplayed e i campioni in carica del Team Forge hanno già un piede nella finalissima del 1° ottobre alla Milan Games Week. Gli iDomina incassano 2 sconfitte che li fanno scivolare al 3º posto, davanti al Team Qlash Academy. La classifica prosegue con, in ordine, i Glory of Demacia e gli Italiansuperstars, vincitori delle prime qualifiche.
Il team Next Gaming, che nel girone di ritorno e col roster classico non ha ancora perso un match, prova a scalare la classifica battendo iDomina e Team Forge. Ultimo posto per i Racoon, sempre fermi a 1 sola vittoria.
Alla fine delle 14 giornate, i primi due team classificati passeranno direttamente alla fase finale che si giocherà live alla Milan Games Week il 1° ottobre. I team dal 3° al 6° posto giocheranno invece i playoff martedì 5 e mercoledì 6 settembre. I vincitori di quest’ultima fase si andranno ad aggiungere alle prime due squadre classificate per la finalissima di Milano.
La quinta settimana del campionato Red Bull Factions sarà trasmessa, come sempre, sul canale Twitch Personal Gamer da lunedì 7 a mercoledì 9 agosto, tutti i giorni alle ore 19,00.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento o la sua pagina Facebook.