Home / Sport / PES / eFootball PES 2022

eFootball PES 2022

IESF European Qualifier: eFootball in Podgorica

European Qualifier

Il percorso delle qualifiche ai prossimi IESF World Championship ha avuto inizio lo scorso fine settimana. Un primo passo verso la rassegna che, quest’anno, si disputerà a Bali dove i primi protagonisti sono stati i giocatori di eFootball. Un european qualifier che si è disputato in Montenegro dove a Podgorica, …

Leggi tutto »

eFootball Championship Open 2022: Finali in quattro atti

Open

Il sipario sulla stagione 2022 di eFootball PES si è chiuso con l’assegnazione dei titoli mondiali della categoria Open. La eFootball Championship Open 2022 ha assegnato i quattro titoli mondiali attraverso le World Finals, disputate lo scorso weekend. Tale rassegna ha visto impegnarsi giocatori che non appartengono alle compagini che …

Leggi tutto »

eFootball Champions Pro 2022: La coppa è biancorossa

Championship Pro

La edizione 2022 della eFootball Champions Pro si è conclusa lo scorso fine settimana con le ultime fasi del campionato. Nelle giornate del 25 e del 26 Giugno, semifinali e finali hanno deciso la nuova compagine iscritta nell’albo d’oro della rassegna. Quattro pretendenti al titolo dove si era presente anche …

Leggi tutto »

eFootball Championship Pro 2022: La corsa al titolo ha inizio

Championship Pro

La stagione 2022 di eFootball ha finalmente inizio dopo un lungo periodo di attesa legata alle vicende legate al gioco.Il titolo Konami ritorna in scena con la disputa delle prime due giornate dedicate alla eFootball Championship Pro 2022.La massima rassegna dedicata ai club facenti parte dell’universo eFootball, quest’anno vede ridursi …

Leggi tutto »

IESF World Championship 2021: Azzurro nel mare del caos

IESF World Championship 2021

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza coronavirus, la IESF torna con la nuova edizione dei World Championship.La citta di Eilat, in Israele, per una settimana, ha ospitato le varie rappresentanze che si sono contese i quattro titoli presenti in rassegna.Quattro tornei dove, purtroppo, ancora una volta i soliti problemi che …

Leggi tutto »