Home / Esport / Italian Rocket Championship Season 11: Prima di ritorno
Season

Italian Rocket Championship Season 11: Prima di ritorno

Prima giornata del girone di ritorno per quando concerne l’undicesima stagione dell’Italian Rocket Championship.
Inizio del secondo step del campionato italiano dove si inizia a intravedere l’indicazione chiamata playoff.
Partenza di questa parte di stagione in cui si registra un solo turno che porta con sè un mini allungo da parte della capolista e di una delle inseguitrici.

I Reply Totem vincono in maniera netta per 3-0 contro il Palermo Esports e salda la propria leadership in classifica generale.
I nero-verdi mantengono il punto di vantaggio sui NOVO Esports, anche loro vittoriosi per 3-0 contro Vx300 Gaming.
Entrambi le compagini allungano sulla terza ossia la Juventus DSYRE, i bianconeri vincono soltanto al quinto set il loro match contro i TwentyStars.
Un punto ottenuto da parte dei Twenty che non solo difendono la loro quinta posizione, sinonimo di salvezza, ma riaprono il discorso playoff con il riaggancio sui palermitani.
Infine, vittoria per 3-1 da parte dei Reghium Esports sui SSE Esports, ultimi in classifica e con un piede nel baratro della Serie B.
I calabresi, invece, coltivano la loro speranza di accedere alla poule scudetto visto il loro ritardo di due lunghezze sulle sopracitate Twenty e Palermo.

Alla luce di questi risultati della prima di ritorno, le varie classifiche di specialità dell’Italian Rocket Championship subiscono variazioni.
Scream e Uneasy del Palermo perdono il primato per quando concerne la classifica capocannonieri e gli assist-men.
Il primo ora condivide il trono, con 34 reti, con TxMpeR dei NOVO Esports, il secondo, invece, viene scavalcato da Arju della Juventus, il raggiunge quota 40 assist.
Scream, d’altro canto, mantiene la posizione nella classifica degli MVP mentre TMS dei Reghium rimane saldo in vetta al ranking dei migliori portieri.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …