La stagione calcistica esportiva italiana si è conclusa ufficialmente lo scorso weekend all’interno della cornice del Comicon Napoli.
La città partenopea ha ospitato le fasi conclusive della Coppa eFootball Italia, rassegna dedicata ai club facenti parte dell’universo del titolo Konami.
Sue giorni in cui i sette team, formati da un gruppo, inizialmente di tre poi ridotto a due giocatori, si sono sfidati per la conquista del titolo nazionale.
Competizione in cui i valori in campo hanno mostrato come i team provenienti dalla eFootball Championship Pro abbiano messo il loro sigillo sulla rassegna.
Esempio di ciò è stata la fine dove ad affrontarsi per il titolo sono il Milan (vittoriosa in semifinale sull’Atalanta) e la Roma (che sconfigge l’Inter).
Atto conclusivo della Coppa eFootball Italia in cui l’alta posta in palio ha permesso al match di disputarsi sul binario dell’equilibrio.
Continui botta e risposta tra i due team che hanno trovato la loro soluzione nel quinto e decisivo set.
Una contesa il cui punto di svolta è il gol di De Katelaere a pochi minuti dalla fine ha permesso al Milan di chiudere la pratica in proprio favore.
Un 3-2 che permette a Carmine “xNaples” Liuzzi e Francesco “Frankino_” Sirianni di essere i primi nell’albo d’oro della rassegna.
https://twitter.com/play_eFootball/status/1652712608821313536