Home / Esport / UFT 2: Un dojo romano d’alto livello
World Tour

UFT 2: Un dojo romano d’alto livello

il Tekken World Tour continua nella sua marcia dove tanti tornei del circuito Dojo si sono disputati lo scorso fine settimana.
Uno di questi si è tenuto a Roma dove, presso il Rampage Gaming Center, si è svolta la seconda edizione dell’UFT.
Competizione che, seppur sia stato inserito come Dojo 48, aveva una lista partecipanti da poter essere considerato come una sorta di mini Challenger.
Dal secondo del ranking mondiale, Joka, ai mostri sacri europei come SuperAkouma e Sephiblack passando per la folta truppa italiana.
Una starting list d’alto livello dove l’elevato livello qualitativo dove i vari match disputati hanno confermato le impressioni della vigilia.
Dimostrazione di ciò è stato l’ultimo atto in cui ad affrontarsi per il titolo sono stati il sopracitato SuperAkouma e DanielMado.

Finale dell’UFT 2 in cui l’equilibro ha regnato sovrano dove il reset match, ottenuto dal portacolori degli HG Esports col risultato di 3-2, ha deciso le sorti del torneo.
Ultimo capitolo in cui DanielMado rompe gli indugi e decide di mettere il match sui binari del proprio ritmo di gioco.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui il suo Marduk liquida la pratica Akuma, permettendo a Madonia di conquistare il primo titolo stagionale.

Terzo posto per Joka, piazzamento che permette al britannico di ridurre a quindici lunghezze le distanze di ritardo dal leader Rangchu.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …