Home / Esport / Fifa eChampions Cup 2021: Il re d’oriente
Fifa eChampions Cup

Fifa eChampions Cup 2021: Il re d’oriente

Mentre ancora EA Sports non fornisce alcune notizie riguardanti la seconda sessione delle Global Series, la scena di FIFA torna in scena con la sua versione FIFA Online.
Il titolo che fa una stregua di appassionati sopratutto in Asia apre il 2022 del titolo targato EA con le ultime fasi delle FIFA eChampions Cup 2021.
Dodici le compagini presenti in questa rassegna, provenienti da Cina, Corea del Sud, Thailandia e Vietnam.
Competizione in cui, alla vigilia, veniva pronosticata una finale fra le due potenze del mondo esportivo mondiale.
Ipotesi non concretizzata  dove ad accedere alla sfida conclusiva sono due formazioni thailandesi.

FaZe Clan e MS Chonburi hanno conquistato il pass per l’ultimo atto attraverso due successi contro altrettante formazioni cinesi
FaZe che conquistano tale accesso attraverso la vittoria nella semifinale contro i TEAMPLAYsGaming col punteggio di 3-2.
Gli squali raggiungono tale step attraverso l’affermazione col medesimo risultato contro gli R&F Ronly.
Sfida conclusiva delle Fifa eChampions Cup in cui il maggior tasso tecnico dei FaZe è stato fattore decisivo per la conquista del titolo.
Un 3-1 con cui il terzetto guidato da JubJub conquistano il titolo asiatico, realizzando una storica doppietta con il titolo thailandese ottenuto lo scorso Dicembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …