Il ThaiGer Uppercut 2024 è stato scenario di altri eventi collegamenti ai vari circuiti del mondo dei fighting games.
Oltre a Tekken, altri quattro titoli hanno sostato in quel di Bangkok dove sono stati assegnati biglietti mondiali e punti ranking.
I primi hanno avuto come protagonista King of Fighters XV, il quale ha erogato un nuovo pass per le SNK World Championship.
Sul palcoscenico thailandese, a centrale l’obiettivo è il giapponese Mok, il quale liquida agilmente la pratica Lacid.
Un netto 3-0 in cui il nipponico, con il trio formato da Shun-ei/Isla/Kukri, sconfitte il terzetto coreano, composto da Meitenkun/Ash/Shermie.
Punti ranking, invece, sono stati erogati per quando concerne il tour di Strive e Granblue, presenti nell’ARCRevo World Tour.
In questo ambito, si registrano altre affermazioni nipponiche dove a salire sul gradino più alto del podio sono Poka e Gamera.
Il primo ottiene l’alloro in quel di Guilty Gear dove sconfigge, il connazionale Leo al tiebreak del reset match dove il suo Faust batte l’Happy chaos dell’avversario.
Il secondo risponde presente per quando concerne Rising dove, nell’ultimo atto, batte, con Beatrix, il connazionale Zenith (Grimnir), con un doppio 3-1.
A concludere il quartetto dei principali titoli presenti all’interno del ThaiGer Uppercut 2024 è Dragon Ball FighterZ.
Nel Power Event, a conquistare la prima posizione è Ikoan, il quale completa il poker di vittorie nipponiche in quel di Bangkok.
Anche in questo ambito, l’ultimo atto è stato un derby dove il suo trio, formato da Hit/Android 21 Lab Coat e Gotenks, sconfigge tako956402 (Android 21 Lab Coat/Vegito SSGSS/Gohan Adulto) per 3-2.