Home / Esport / Fifa Global Series 2021: Termina il primo round
FIFA Global series 2021

Fifa Global Series 2021: Termina il primo round

La lunga pausa è terminata, le FIFA Global Series 2021 ritornano in pista dopo lo spazio concesso dai vari campionati nazionali.
Un weekend in cui il ciclo del primo round di qualifiche si sono concluse con i tornei dedicati al Nord America e all’Oceania.
Un fine sorcio che trova il suo inizio nell’emisfero australe con la competizione dedicata alla scena della console targata Sony.
Rassegna in cui viene scritta una sorta di Cinderella Story, il cui protagonista è ANezer_, rappresentante dei Ground Zero Gaming.
Una lunga corsa nella Lossers Bracket per lui prima di giungere all’ultimo atto in cui ha affrontato GreekFreak dei FUTWIZ.
Una vittoria per Nezer dalla doppia faccia, di rimonta nell’ottenimento del reset, dominante nel match decisivo, concluso con un storico 9-1.

Dall’Australia al Nord America con le due competizioni che chiudono ufficialmente il primo ciclo di qualifiche delle Fifa Global Series 2021.
Due tornei in cui le due sfere di tale latitudine sorridono, dividendo l’alloro in questo primo step di questa regione.
Gli Stati Uniti ottengono il titolo nella categoria PS4 Joksan Redona, campione del mondo per Club con gli Complexity Gaming.
Joksan sconfigge in finale l’outsider colonel_kafy, capace di sorprendere tutti vincendo il lato Winner della rassegna.
Ultimo atto in cui il maggior tasso d’esperienza di Redona è stato fattore principale visto anche il risultato di 8-1 nel set decisivo.

Canada, la quale, si consola con la conquista del titolo all’interno della categoria XBOX attraverso le gesta di exraa.
Il portacolori dei Vancouver Whitecaps FC, come gli altri vincitori visti finora, ha ottenuto tale affermazione attraverso la Lossers Bracket.
Anche in questo caso, il risultato ottenuto dopo il reset è stato dilagante, un 11-3 con cui il canadese ha sconfitto Squirrel dei New York City FC.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …