Home / Esport / PG Nationals Spring 2021: Otto formazioni al via
Nationals Spring 2021

PG Nationals Spring 2021: Otto formazioni al via

La stagione competitiva di League of Legends è iniziata lo scorso fine settimana con il prologo andato in scena in Cina.
Un inizio, il quale, vede il suo continuo attraverso le prime nei vari campionati, sia essi di carattere internazionale che non.
Esempio sono le PG Nationals Spring 2021 che, assieme ad altri scenari, daranno il via alla stagione delle tornei nazionali nel vecchio continente.
Una prima giornata, in programma domani 13 Gennaio, in cui vecchi e nuovi nomi saranno ai nastri di partenza per la caccia al titolo dei Samsung Morning Stars.
Una nuova stagione in cui, la line up, presenta al suo interno quattro nuove partecipanti, tra rebrand, acquisizioni e neopromosse.

Detto, in altri sedi, della promozione della Romulea attraverso i playoff/playout, le Nationals Spring 2o21 accolgono Macko Esports, Axiololt e GG&Beer.
I primi rappresentano un continuus di quel progetto denominato Racoon, dove viene eredita la voglia di stupire e  di cambiare le carte in tavola.
I secondi rapprendano un conglomerato di forze dove dalle ceneri degli Sparks, HSL Esports ed YAZI Investiment portano in auge tale realtà.
Gli ultimi, invece, rappresentano un rebrand, già visto in altre sfere dove i DayDreamers lasciano lo spazio a questa nuova realtà.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …